close
Dal MondoLogistica

MBE WORLDWIDE ACQUISISCE POSTNET INTERNATIONAL FRANCHISE CORP.

MBE Worldwide, una delle maggiori reti al mondo (1.600 Centri Servizi in 30 paesi ) di vendita al dettaglio di servizi di supporto logistico, stampa e comunicazione con, ha acquisito PostNet International Franchise Corporation, società con 660 Centri Servizi in 9 paesi.
Entrambe le società operano attualmente nel settore dei servizi alle imprese e ai privati, offrendo servizi di spedizione, logistica, stampa, grafica e servizi postali di alta qualità. L’acquisizione di PostNet dà a Mail Boxes Etc. una forte presenza negli Stati Uniti, in Sudafrica e in altri paesi in cui il marchio PostNet è ben consolidato. Globalmente le due società raggiungono un’estesa capillarità con quasi 2.300 Centri Servizi in 33 paesi.
Brian Spindel coprirà il ruolo di Presidente e COO di PostNet, riportando direttamente a Paolo Fiorelli, Presidente e Amministratore Delegato di MBE Worldwide. Steve Greenbaum, Fondatore e in precedenza Presidente e Amministratore Delegato di PostNet, svolgerà il ruolo di consulente per MBE su tematiche strategiche. Il Quartier Generale di PostNet e l’attuale Staff resteranno a Lakewood, Colorado.
“Il team di MBE Worldwide è stato attratto da PostNet per il suo modello di business caratterizzato da un approccio imprenditoriale, focalizzato sull’Affiliato in Franchising e incentrato sulle persone che rispecchia il nostro modo di operare e la nostra cultura. Inoltre, PostNet è un marchio rispettato nel mercato con una forte presenza statunitense e internazionale”, dichiara Paolo Fiorelli. “Siamo entusiasti di accogliere PostNet nella famiglia MBE Worldwide e di lavorare insieme per offrire soluzioni di reale valore alle aziende e ai consumatori in tutto il mondo”.
“Questa mossa segna l’inizio di un nuovo capitolo per PostNet” conclude Spindel. “L’acquisizione di PostNet da parte di MBE Worldwide costituisce una nuova partnership con molte opportunità per lavorare a stretto contatto con colleghi dall’esperienza simile al fine di individuare modalità per accelerare la crescita e aumentare i risultati economici per la rete di imprenditori Affiliati. Essere parte di una nuova famiglia globale favorisce la nostra missione di supporto a aziende e clienti privati ovunque nel mondo”.

Tags : acquisizionemail boxesmbepost net