close
Attualità

DIESEL LANCIA CON H-FARM LE VETRINE CINETICHE, PER UN’ESPERIENZA INTERATTIVA UNICA

DIESEL Joggjeans Kinetic Window

Per la presentazione dei nuovissimi JoggJeans, Diesel ha creato un’esperienza interattiva unica per le sue vetrine.

Nei principali store Diesel di tutto il mondo sono state realizzate vetrine cinetiche che si basano su un innovativo sistema interattivo. Il progetto digitale, sviluppato in collaborazione con H-FARM, è composto da un’installazione video in cui il consumatore potrà interagire con i personaggi presentati nel video della campagna, attivando un altro personaggio: “la fastidiosa donna delle pulizie”.

Nel video, si vede una coppia che dorme a letto; la donna delle pulizie arriva nella stanza e cerca di svegliare i due con varie soluzioni creative, che sono anche le 6 possibili azioni che il consumatore può attivare attraverso la vetrina cinetica. Spostando la mano vicino alle icone specifiche sulla vetrina, il cliente può attivare la donna delle pulizie facendola: cantare, parlare al telefono, ballare, pulire, lanciare abiti, passare l’aspirapolvere, spolverare. In queste azioni, la donna delle pulizie interagisce con la coppia nel letto, cercando di svegliare i due.

I JoggJeans – la cui flessibilità è frutto dei dettagli ibridi e dei materiali usati nella produzione – sono disponibili sia da donna che da uomo. L’offerta comprende pantaloni, giacche, short e abiti.

Tags : DieselfashionH-FARMJoggJeansomnichannelvetrine cinetiche