close
AttualitàMerchant

ALMAVERDE BIO AMBIENTE SCOMMETTE SULL’ONLINE CON IL SUO NUOVO PORTALE ECOMMERCE

ABAcomun1

Almaverde Bio Ambiente, società del gruppo Almaverde Bio Italia, è online con il suo nuovo portale eCommerce. In un mercato in cui gli acquisti online nel settore food sono in forte e continua ascesa, quasi 5 milioni di utenti ne hanno effettuato almeno uno in Italia nel primo semestre di quest’anno, i grandi marchi stanno adottando strategie e strumenti in grado di rispondere a questa crescente domanda.

Il progetto porta la firma di Integra Solutions, agenzia di comunicazione di Forlì guidata da Francesco Ferro. I 70 prodotti disponibili online all’indirizzo shop.almaverdebio.it rappresentano una gran parte della gamma e sono destinati a crescere nei prossimi mesi. Ad oggi sono in vendita farine, riso, condimenti (olio, aceto, ecc.), ma anche biscotti, legumi, caffè, bevande e frutta secca, tutti rigorosamente bio e di provenienza controllata.

Particolare attenzione è stata riservata a vegeteriani e celiaci, che potranno filtrare con un solo click i prodotti adatti alle loro esigenze. Oltre alle singole referenze, il portale offre la possibilità esclusiva di acquistare direttamente le Almaverde Bio Box, selezioni di differenti prodotti (anche non in vendita nei canali tradizionali della Gdo) a prezzo scontato. Completa l’offerta del portale una sezione, anch’essa in continuo ampliamento, dedicata alle ricette, studiate ad hoc da esperti del settore per offrire all’utente spunti e idee per utilizzare i prodotti in vendita in maniera gustosa e creativa.

Grazie all’impegno di Natura Nuova, Fruttagel, Molino Spadoni, Besana Group, Almaverde Bio Ambiente è una nuova realtà nata all’interno della compagine sociale di Almaverde Bio Italia per gestire la commercializzazione e la distribuzione, promuovere la ricerca e lo sviluppo dei prodotti Almaverde Bio appartenenti alle categorie cosiddette ‘ambient’ mantenendo inalterata la valenza della commercializzazione diretta da parte dei produttori.

Tags : alimentazioneAlmaverdebioceliacifoodricettevegetariani