close
AttualitàMerchant

14 DICEMBRE: TORNA IL PRIVALIA XMAS MARKET. ACQUISTI A FAVORE DI UNICEF

Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle n. 1 in Italia, torna a Milano, a due passi del Duomo, al Palazzo Giureconsulti,  il 14 dicembre con il Temporary Store dedicato alla solidarietà, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF.

Il Privalia Xmas Market, aperto dalle 10 alle 20, è l’occasione giusta per pensare ai regali di Natale per tutta la famiglia e allo stesso tempo compiere una buona azione: accessori moda e capi d’abbigliamento per donna e uomo, prodotti dedicati al beauty, abbigliamento sportivo, una zona riservata anche ai più piccoli e alcuni pezzi di design per la casa, il tutto a prezzi davvero imbattibili e delle migliori marche. Inoltre, ad assistere i clienti saranno gli stessi dipendenti di Privalia, che per la giornata si trasformeranno in “shopping assistant”.

A Natale siamo tutti più buoni, per questo Privalia, dal 4 al 14 dicembre, lancia anche la staffetta solidale sui principali social media, invitando blogger, influencer, giornalisti, clienti e tutti coloro che vogliono partecipare a comporre un # con le dita, postare la foto sul proprio profilo social e pubblicarla utilizzando l’hashtag #Privalia4unicef.

Privalia darà il via alla staffetta, postando dal proprio profilo Instagram la prima foto e fornendo tutte indicazioni necessarie per partecipare all’attività solidale. Non finisce qui, sarà possibile nella giornata del 14 dicembre, presso il Xmas Market Privalia a Milano, creare la propria GIF animata in stile natalizio e condividerla sempre con l’#Privalia4Unicef.

Per ogni post Instagram con questo # e pubblicato nel periodo 4/14 dicembre, Privalia si impegnerà a donare all’UNICEF un ulteriore contributo.

 

Tags : annoevidenzaprivaliatrezounicef