close
AttualitàMerchant

BUYITALIANSTYLE.COM SBARCA NEL REGNO UNITO CON UNA PIATTAFORMA DEDICATA

BuyItalianStyle.com, con la sua duplice natura di commercio online e di franchising sul territorio italiano, si prepara a parlare inglese: dal gennaio 2018 partirà infatti la nuova piattaforma dell’e-commerce specificatamente pensata per il Regno Unito. Molti i prodotti pensati apposta per quel mercato: per il neonato, la premaman, e una particolare attenzione al corredino.

Per far conoscere meglio i prodotti di BuyItalianStyle sarà prevista la possibilità, superato un certo limite di spesa, di avere in regalo la spedizione. I clienti potranno scegliere in quale valuta pagare; inoltre i prodotti sono presentai accompagnati da frasi adatte al paese di riferimento, in modo da mantenere intatta la caratteristica principale che è quella di comunicare le emozioni e le sensazioni attraverso quello che viene indossato. Ovviamente sarà sempre prevista la possibilità di personalizzare gli articoli, rendendo così partecipe il cliente alla creazione del prodotto.

BuyItalianStyle è un eCommerce tutto italiano, nato dall’intuizione di due imprenditrici campane, Maria e Michela Lombardi. Figlie di imprenditori del settore della produzione di abbigliamento conto terzi, alcuni anni fa decisero di contribuire ad una forte innovazione dell’impresa, avviando un eCommerce con prodotti da loro pensati, disegnati e realizzati. Abbigliamento, magliette, corredini, cuscini, gadget, tutti caratterizzati da simpatia, possibilità di personalizzazione, grande qualità nella realizzazione. Con particolare specializzazione per bambini, premaman e giovani mamme, senza però trascurare la componente maschile della famniglia: papà, zii e nonni.

Un’idea che ha riscosso immediato consenso dal mercato, permettendo alle due fondatrici di ampliare lo staff fino a 40 persone e soprattutto di aprire 16 punti vendita in franchising, in continuo aumento: altre due aperture sono previste tra dicembre e gennaio.

Un successo che ha portato queste due giovani e coraggiose imprenditrici a rivolgersi anche al mercato estero, a partire dal Regno Unito: “Ma è solo il primo passo, siamo convinte che la simpatia e la qualità dei nostri prodotti possano essere accolte positivamente in molti altri mercati. Abbiamo le idee chiare e nel corso del 2018 certamente aggiungeremo altri paesi”, hanno dichiarato Michela e Maria Lombardi. “Ed intendiamo farlo mantenendo la nostra identità di PMI digitale italiana, con uno staff molto unito, con la nostra sede di Palma Campania, vicino Napoli, perché siamo certe che la creatività e la simpatia di questa terra sia anche l’anima vera della nostra azienda, prevalentemente costituita da giovani donne. Possiamo e vogliamo ancora crescere moltissimo con un modello di impresa che sappia coniugare sempre innovazione, tradizione e cuore”.

Tags : buyitalianstylemercato ingleseregno unito