close
AttualitàMerchant

CO.IND PORTA IL MEGLIO DEL CAFFÈ ONLINE CON SOCIAL FACTOR

CAPSULEHOUSE

Co.ind, tra le prime cinque torrefazioni italiane e leader nella produzione di caffè a marchio del distributore, ha lanciato capsulehouse.coffee, il suo primo eCommerce multimarca. A occuparsi di sviluppo e promozione online è Social Factor, la digital agency che da inizio 2017 collabora con Co.ind con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e le vendite online di Meseta e Caffè Carracci.

Capsulehouse.coffee è stato progettato per garantire la massima soddisfazione degli utenti. Massima cura di user experience e user design permettono all’utente una navigazione intuitiva sin dal primo accesso, sia da mobile sia da desktop.

“Secondo le ultime statistiche l’eCommerce in Italia è cresciuto del 17% rispetto al 2016 e un terzo degli acquisti viene concluso via mobile. Il nostro è quindi un percorso naturale in linea con i tempi e le tendenze, per offrire sempre maggiore soddisfazione e qualità ai nostri clienti”, ha commentato Valentina Pareschi, eCommerce Specialist di Co.ind.

“Oggi non basta essere presenti online: c’è bisogno di essere propositivi e attivi, ascoltando quello che gli utenti desiderano in un dialogo costruttivo per entrambi. Siamo contenti dei risultati raggiunti e ora guardiamo a un 2018 ricco di novità, come lo sviluppo dei negozi in franchising Capsule House”, ha commentato Stefano Urso, Coffee Marketing Manager di Co.ind.

Social Factor, a supporto dell’operazione, si occuperà anche di Seo, Sem e social advertising, in stretto contatto con il management dell’azienda.

Tags : caffèCo.indSocial Factor