close
AttualitàPiattaforme

HIT ARCHITECTS LANCIA YELLOWA.IT: OGGETTI DI DESIGN SELEZIONATI DA PROFESSIONISTI DEL SETTORE

yelow

È online Yellowa.it, sito web di oggetti di design, selezionati personalmente da designer, architetti, fotografi e trend setter, lanciato dallo studio di architettura milanese HIT arcHITects, studio di architettura che opera a livello  internazionale nel mondo del design e dell’arte. Il portale offre un’esperienza di acquisto tra i più prestigiosi brand e tra i prodotti più originali. Alessi, Artemide, Seletti, Normann Copenhagen, HAY, Tom Dixon, UmbraJoseph Joseph, Kartell sono solo alcuni dei brand selezionati su Yellowa.it e acquistabili sugli store ufficiali o direttamente su Amazon. Nella sezione #soloqui gli oggetti sono raggruppati a tema, con  l’obiettivo di proporre idee giuste per ogni occasione.

L’impatto è evidente fin dall’home page, un motore di ricerca efficace, numerose collezioni già organizzate per temi e soggetti come ad esempio  cucina di classe, libri, design da ufficio, meteo con stile e un filtro per prezzo che porta l’utente a trovare l’oggetto giusto per il proprio budget. Al centro dell’attenzione l’immagine e il prodotto, in perfetto  equilibrio tra high-tech e high-craft. Attraverso una piattaforma  flessibile e multifunzionale, Yellowa si presenta con uno stile moderno e intuitivo: visibilità, grafica dinamica, facilità di ricerca e  catalogazione, sono le caratteristiche tecniche sulle quali ha puntato HIT arcHITects.

“Abbiamo deciso di lanciare un servizio dedicato non solo ai fashion  addicted ma anche a chi è sempre attento alle nuove tendenze nei settori  dello sport, design, casa, viaggi e tempo libero, dunque alla ricerca di  soluzioni e oggetti di buon gusto per la vita quotidiana. Yellowa si  rivolge a tutti, sia a chi cerca qualcosa di prezioso tra i grandi  brand, sia a chi preferisce un oggetto di produzione artigianale,  ricercato e unico – afferma Tomaso Piantini, fondatore di HIT  arcHITects – . II valore aggiunto è la preselezione degli articoli  realizzata da esperti del settore per offrire design di qualità, eleganza: l’oggetto giusto al momento giusto, al giusto prezzo”.

Yellowa.it è disponibile per desktop, in versione mobile e presto con  l’app per iOS e Android. L’hashtag #SoloOggettiDiBuonGusto guida il lancio di Yellowa.it.

 

Tags : #SoloOggettiDiBuonGustodesigndesignerHIT arcHITectsTomaso PiantiniYellowa.it