close
AttualitàPagamenti

NASCE MYBANK BRIDGE, LA SOLUZIONE CHE AVVICINA ULTERIORMENTE I MERCHANT AI LORO CLIENTI

MyBank Bridge 1

MyBank, la soluzione di autorizzazione elettronica sviluppata da PRETA, presenta MyBank Bridge, la nuova soluzione che rende MyBank disponibile anche per quelle aziende che non dispongono di un sito eCommerce.

MyBank Bridge rappresenta un vero e proprio collegamento immediato tra venditore e acquirente adatto a tutti gli ambiti merceologici, oltre che al settore dei servizi caratterizzati dal fattore mobilità. In particolare, la soluzione, permette ai merchant di inviare al loro cliente una mail contenente un link che lo indirizzerà direttamente alla pagina di pagamento MyBank per finalizzare la transazione, evitando così l’abbandono del carrello o della pagina di check out.

“I processi di acquisto stanno evolvendo molto rapidamente trainati dalla multicanalità e la mobilità degli utenti. Gli strumenti che desideriamo mettere a disposizione del mercato partono da un’attenta analisi dei processi, dell’esperienza d’uso dei clienti e del differente stato di digitalizzazione delle imprese. Il nostro obiettivo infatti è quello di ridisegnare e snellire i processi di acquisto senza rinunciare alla sicurezza e all’affidabilità delle nostre soluzioni a tutela degli utilizzatori”, commenta Giorgio Ferrero, CEO di PRETA, società del gruppo EBA CLEARING che ha sviluppato la soluzione MyBank.

Il nuovo MyBank Bridge è particolarmente utile per le piccole-medie imprese che non hanno la possibilità di puntare su una piattaforma di eCommerce e quindi preferiscono realizzare il cosiddetto sito “vetrina”. Ogni merchant potrà così inviare semplicemente un link all’utente interessato all’acquisto che potrà effettuare direttamente la transazione con l’esperienza d’uso consolidata di MyBank.

Tags : MyBankMyBank BridgePretaprocesso di acquisto