close
AttualitàPagamenti

WEKIWI, IL PRIMO FORNITORE ITALIANO DI ENERGIA 100% DIGITAL, ENTRA IN SIXTH CONTINENT

wekiwi, primo fornitore italiano di energia e gas naturale 100% digital, aderisce a SixthContinent.com. la piattaforma di credit back appena lanciata in Italia, che introduce una formula innovativa per effettuare acquisti online e nei negozi tradizionali, risparmiando.

Dopo la spesa, la benzina, l’abbigliamento, i viaggi, e qualsiasi altro bene primario e secondario, da oggi su Sixth Continent è possibile acquistare anche gas e luce per la propria abitazione, usufruendo dei vantaggi assicurati agli utenti della community. Una filosofia comune lega wekiwi a Sixth Continent: dare la possibilità all’utente di controllare le proprie spese e di risparmiare con strumenti completamente digital.

L’obiettivo principale di wekiwi è quello di educare i clienti a un consumo consapevole dell’energia, utilizzando strumenti online. Una semplice e intuitiva applicazione sviluppata in house permette all’utente, al momento della stipula del contratto, di scegliere una carica mensile prepagata: se si consuma meno, l’importo non speso verrà riaccreditato. Inoltre, grazie alla fattura dinamica, si possono controllare i propri consumi in qualsiasi momento, per capire se sono maggiori o minori della carica impostata e monitorare il credito residuo di energia. La app è integrata con l’azienda e questo permette una costante relazione con gli utenti poiché wekiwi non ha intermediari tradizionali né un call center outbound_ la app è di fatto uno sportello clienti. Da oggi gli utenti di Sixth Continent possono acquistare, tramite carta di credito o attraverso i crediti accumulati, card da 100 o 50 euro di energia fornita da wekiwi, il primo fornitore di energia ad entrare a far parte dell’unica piattaforma in Italia di profit sharing che consente di fare i acquisti guadagnando crediti da spendere.

Tags : cash creditSixth Continentwekiwi