close
AttualitàLogistica

YEPPON.IT E MILKMAN: ADDIO ALLE ATTESE PER LA CONSEGNA DEGLI ACQUISTI

Con Yeppon.it gli orari di consegna diventano una certezza, legata all’accordo con Milkman, altra realtà made in Italy, che può offrire un servizio di consegna a domicilio per l’ecommerce con scelta dell’giorno e ora della consegna.

Yeppon è uno dei maggiori player di vendita online, primo tra gli italiani per l’elettronica di consumo, settore che continua a registrare una crescita vertiginosa e oggi è libero di scegliere tra un’ampia gamma di opzioni, concepite al servizio delle esigenze del consumatore e non del corriere, come accadeva prima.

“Inizia una nuova era per noi. Chi ci ha scelto in questi anni, da oggi saprà che oltre alla nostra competitività potrà contare su una consegna precisa e priva di disagi. È davvero una rivoluzione”, si entusiasma Danilo Longo, co-founder di Yeppon.

Un sms inviato da Milkman avvisa dell’avvenuta spedizione: il messaggio contiene il link a una pagina web, sulla quale lo shopper può programmare la data di consegna (dal lunedì al sabato, tra le 8 e le 22) e una fascia oraria, fino a un minimo di un’ora. Milkman aggiorna gli utenti su tutti gli spostamenti del pacco, restringendo le tempistiche di arrivo fino a precisare il momento esatto di consegna (all’interno della fascia prescelta) e inviando un secondo SMS, che dà la possibilità di seguire in tempo reale i progressi del furgone sulla mappa della città. Lo shopper conoscerà nome e volto del suo personale “Milkman” e potrà cancellare l’appuntamento in qualsiasi momento, riprogrammandolo per un’altra data. Il servizio è disponibile a Milano, Monza e in 38 comuni dell’hinterland milanese.

“Questo accordo è un grande successo del Made in Italy e ci dimostra che le vere innovazioni non sono relegate alla Silicon Valley”, conferma
Antonio Perini, CEO di Milkman, “Le emozioni dello shopping online non terminano nel checkout del negozio ma a casa del consumatore, per questo è necessario che la consegna sia all’altezza delle più esigenti aspettative”.

Tags : evidenzamilkmanyeppon.it