close
AttualitàMerchant

CANGÙ: NASCE LA PRIMA PIATTAFORMA E-COMMERCE DEDICATA AI LETTI CONTENITORE

Noctis, affermata realtà con oltre 25 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti e funzionali, 100% Made in Italy, dà vita al progetto Cangù: la prima piattaforma e-commerce dedicata esclusivamente ai letti contenitore smart e riservata alla vendita diretta dal produttore al consumatore finale.

Il sito web semplice e intuitivo www.cangù.it propone un’esperienza online totalmente inedita e personalizzata che guida l’utente nella scelta delle singole caratteristiche del letto contenitore fino alla consegna direttamente a casa, in soli 5 giorni dall’ordine. Basta  comporre tutti i particolari, scegliendo tra le finiture proposte per le strutture contenitore in legno e poi completare la scelta, opzionale, con le alternative di materassi, piumini, coordinati tessili e guanciali per creare la combinazione desiderata, a partire da 179 euro, in grado di rispondere alle richieste di una clientela ampia e trasversale e di soddisfare anche qualsiasi esigenza estetica.

“Abbiamo deciso di lanciare questo importante progetto per rispondere alle abitudini di acquisto dei nuovi consumatori, dei giovani alle prese con l’arredo della prima casa e di tutti coloro che sono abituati ad acquistare online”, commenta Mattia Priori brand manager cangù.it “L’obiettivo dell’iniziativa è quella di offrire una shopping experience inedita, pensata per offrire al pubblico un prodotto di qualità, totalmente Made in Italy, firmato e garantito dalla nostra lunga esperienza nel settore dei letti imbottiti e contenitore, ad un prezzo straordinariamente accessibile. Il letto contenitore non è solo un oggetto che produciamo da anni, ma un tipo di mobile che abbiamo contribuito nel tempo a diffondere nell’uso e costume della nostra società, un prodotto che riteniamo oggi possa essere venduto in “formato smart” anche direttamente dal produttore al consumatore”.

Cangù è il nuovo brand by Noctis con una propria identità che con fermezza si presenta sul mercato online con prodotti, prezzi e caratteristiche ben precise; il canale nasce per diversificare la strategia commerciale di Noctis e per ampliare il proprio network distributivo. Il progetto è stato studiato e attuato partendo da un’attenta analisi di mercato e degli scenari competitivi, dal cambiamento comportamentale nei processi di acquisto in riferimento ai diversi target, che ha portato a definire tutti i dettagli necessari per una perfetta integrazione con la rete vendita già esistente.
La piattaforma va infatti ad affiancarsi e a potenziare la rete di distribuzione tradizionale che Noctis Spa ha in tutta Italia.

Tags : canguletti smartnoctis