close
AttualitàRetailer

GRUPPO VÉGÉ INAUGURA IN SARDEGNA NONNA ISA SHOP ONLINE

c53e293f65ed51282714ca3e834162aea6f293ede1f78d4213612f300d4eefce

Dal 7 marzo i consumatori sardi possono contare sulla comodità e l’accoglienza di un nuovo indirizzo per la loro spesa: Nonna ISA Shop online, il sito di e-commerce di Gruppo ISA, impresa socia di Gruppo VéGé e tra i leader della Grande Distribuzione Organizzata in Sardegna con oltre 400 punti vendita di proprietà e affiliati a insegne Nonna Isa, Dimeglio e Sidis.

Sviluppata in collaborazione con Restore.shopping, tra i principali player nella digitalizzazione della GDO, la nuova piattaforma di shop online con il servizio di Click and Collect del Gruppo ISA servirà inizialmente le aree urbane di Cagliari (Supermercato di Nonna Isa di Via Sonnino) e Sassari (Centro Commerciale La Piazzetta), consentendo alla clientela di fare la spesa da casa o dall’ufficio e di ritirare i loro acquisti presso il punto vendita prescelto, saltando la fila alle casse e usufruendo comunque degli sconti presenti su volantino e accumulare punti sulla fidelity card. Il servizio coprirà entro la fine del 2018 una decina di punti vendita sul territorio e offrirà la scelta tra la consegna presso il punto vendita e quella a domicilio. Da subito, Nonna ISA Shop online mette a disposizione un vasto assortimento di referenze food e non-food, a garanzia di una shopping experience semplice, comoda e gratificante, con oltre 10.000 item in assortimento.

Con l’inaugurazione del nuovo servizio, il Gruppo distributivo di Villacidro si conferma all’avanguardia nell’implementazione in Sardegna di soluzioni tecnologiche che vengono incontro alle esigenze emergenti dei consumatori valorizzando, nel contempo, il rapporto fiduciario tra l’insegna, il punto vendita e il cliente finale. Meno di un anno fa, infatti, Gruppo ISA ha attivato il portale http://italianfood.nonnaisa.com, forte di un’accurata selezione delle delizie enogastronomiche isolane acquistabili online e consegnate a domicilio in tutta Italia (con la garanzia del trasporto a temperatura controllata per i prodotti freschi).

“Nello sviluppo del servizio clicca e ritira abbiamo perseguito l’obiettivo di mettere a disposizione dei clienti un servizio il più possibile user friendly, sicuro ed efficace, in grado di rendere ancora più accessibile l’offerta dei nostri punti vendita e di semplificare la gestione quotidiana degli acquisti, alimentari e non. Con il supporto tecnico e la consulenza del team Restore.shopping confidiamo di aver centrato l’obiettivo” ha dichiarato Michel Elias, amministratore delegato di Gruppo ISA.

Tags : Gruppo ISAGruppo VéGéNonna ISA Shop onlineRestore.shopping