close
AttualitàMerchant

DOMINODISPLAY.COM PRESENTA NUOVI ESCLUSIVI PACCHETTI MOBILITY

Sempre più spesso si parla di Industry 4.0 per il comparto manifatturiero, ma la digital transformation coinvolge tutti i settori economici. Dalle grandi aziende alle PMI, dagli studi professionali alla Pubblica Amministrazione, dal retail alla ristorazione: tutti sono chiamati a rivedere processi operativi e modalità di interazione con clienti e fornitori attraverso l’adozione di tecnologie di ultima generazione. Strumenti che si traducono in soluzioni al servizio del business. Digitalizzare significa dunque ottimizzare le risorse, gestire i processi in maniera più efficiente e favorire i flussi di comunicazione.

Per rispondere a questa esigenza sempre più diffusa, DominoDisplay.com, primo eShop italiano di soluzioni multimediali per la comunicazione visiva, ha messo a punto una serie di proposte completamente inedite. A partire da aprile 2018 sarà infatti online una nuova sezione interamente dedicata a device mobili come tablet, smartphone, wearable e visori per la realtà virtuale. Tecnologie a marchio Samsung che DominoDisplay.com, eCommerce della società Domino Sistemi Srl, propone “in bundle” esclusivi messi a punto per offrire pacchetti già ottimizzati, con app già associate o suggerite e software sviluppati ad hoc per applicazioni specifiche.

La sezione Mobility verrà inaugurata con le prime sette proposte di DominoDisplay.com, pensate per altrettante tipologie di utilizzo e tutte comprensive di plus composti da Samsung Knox e Samsung Care, che includono sistema di sicurezza dati, blocco utenza e garanzia estesa. Vere e proprie soluzioni chiavi in mano destinate a target professionali operanti nei più svariati settori merceologici. A queste seguiranno nei prossimi mesi successive waves con lancio di altre soluzioni esclusive in bundle.

Tags : dominodisplayknoxmobilitysamsung