close
FocusMerchant

IL NUOVO E-SHOP DI BENETTON È “POWERED BY KEROS DIGITAL”

eShop Benetton

Benetton lancia il nuovo sito per lo shopping online, completamente riprogettato per offrire ai propri clienti una migliore shopping experience. Multi lingue e multi country, il nuovo e-shop di Benetton è tradotto in 7 lingue e raggiungibile da 24 paesi Europei, più Stati Uniti.

L’obiettivo dell’azienda è stato quello di attivare la gestione diretta del canale online, precedentemente affidata a un provider esterno. Nel prossimo futuro infatti, Benetton sta pianificando la sua evoluzione verso l’omnicanalità, che porterà a una migliore integrazione tra punti vendita fisici e mondo online, accompagnando così il cliente finale ovunque nel suo viaggio di acquisto attraverso i canali fisico e digitale.

Per la realizzazione del suo nuovo e-shop, Benetton ha scelto di affidarsi alla tecnologia K-OMS, Order Management System di Keros Digital.

La tecnologia di Keros Digital ha permesso di integrare il processo sofisticato di shopping online di Benetton all’interno dell’organizzazione, riducendo la complessità di numerosi aspetti legati alla gestione degli ordini e alla fatturazione in Paesi diversi. Keros Digital ha messo a disposizione di Benetton la propria competenza in materia fiscale e legale e ha fornito consulenza per ottimizzare i processi, per portare a una maggior efficacia delle consegne e alla riduzione dei costi di spedizione.

Il nuovo OMS di Benetton gestisce facilmente il catalogo, la fatturazione IVA nei diversi paesi, il magazzino, ottimizza l’assegnazione degli ordini e gestisce i resi da diverse località in tutto il mondo, tutto da un’unica soluzione software di eCommerce integrata.

Tags : Benettone-shopKeros Digital