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“MY WAY”, IL PROGETTO DI MODA PERSONALIZZATA MULTICANALE FIRMATO FIORELLA RUBINO

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Fiorella Rubino, il brand del fast fashion curvy con oltre 220 negozi monomarca dedicato a tutte le donne, lancia una nuova importante sfida sul mercato e presenta “MY WAY”, la sua prima capsule collection di moda interamente personalizzabile. Un progetto innovativo, che regala alla donna la possibilità di creare il suo capo in libertà, rispecchiando in modo autentico le sue esigenze, i suoi desideri, il suo stile.

Attraverso il sito del brand dal 9 aprile sarà possibile personalizzare modelli dal mondo tuniche e jeans in ogni dettaglio – forma, lunghezza, tessuti, colori e accessori. 3 capi, più di 1.500 combinazioni da creare e visualizzare con l’utilizzo del 3D di ultima generazione. L’ideale per esprimere appieno la propria personalità e creare un look veramente unico e distintivo. Non solo. In oltre 170 negozi Fiorella Rubino sarà possibile vedere e toccare i capi, provare le taglie, conoscerne il materiale e ottenere tutti i consigli e i suggerimenti da parte del personale del negozio, per poi fare l’ordine online in location o da casa. Una vera e propria shopping experience multicanale.

“Stiamo tracciando un percorso che è iniziato con una grande testimonianza già nel mese di marzo, quando con il lancio della campagna Stile Libero e la presentazione della ricerca “Le Forme della Libertà” abbiamo raccontato a pubblico e stampa l’evoluzione di quel rapporto tutto speciale che ogni donna ha con la percezione del proprio corpo e con la moda”, dichiara Anne van Merkensteijn, Brand Director di Fiorella Rubino. “Oggi Fiorella Rubino sposa il concetto di personalizzazione, in linea con le grandi tendenze presenti sul mercato, un territorio questo fino ad oggi presidiato da brand del luxury. La personalizzazione è l’essenza stessa dello Stile Libero, perché oggi tutte le consumatrici, al di là del proprio portafoglio, vogliono essere considerate speciali e avere proposte uniche per loro. Attraverso questo progetto daremo pertanto spazio alla loro interpretazione creativa, trasformando il cliente in un piccolo creatore di moda con l’obiettivo di dare loro la possibilità di rendere il proprio look ancora più unico e differenziante. In tal senso MY WAY rappresenta un ulteriore step nel cammino che porta Fiorella Rubino a creare con la moda un’occasione per esprimere la propria personalità, prestando sempre attenzione alle particolarità e alle specificità di ogni donna”.

Hans Hoegstedt, CEO di Miroglio Fashion, prosegue: “Noi partiamo dal presupposto che sia sempre più fondamentale parlare “con” i consumatori e non “ai” consumatori. Saper ascoltare le loro esigenze, creando una relazione autentica e intima in modo da poterne cogliere le richieste e adeguare la nostra offerta, con proposte sempre più personalizzate. Questo perché riteniamo che possa esistere una alternativa forte e distintiva alla massificazione imperante delle grandi catene internazionali del fast fashion. Già con la startup Tailoritaly la nostra azienda ha avuto la possibilità di creare cultura sull’innovazione e, in particolare, sperimentare in modo concreto il tema della personalizzazione. Oggi, con questo progetto di Fiorella Rubino, la nostra expertise in tema di customizzazione prende forma su uno dei brand più importanti del portfolio di Miroglio Fashion e diventa una personalizzazione seriale”.

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