close
MerchantPiattaforme

SALVINI GIOIELLI, NUOVO SITO ECOMMERCE E CUSTOMER EXPERIENCE DIGITALE

Homepage

Salvini Gioielli presenta per la prima volta la sua eBoutique, dove sarà possibile acquistare le preziose ed esclusive creazioni con un facile click. Il brand punta così a rafforzare la propria presenza sul web per offrire una customer experience digitale integrata. La nuova piattaforma www.salvini.com si presenta online con una grafica completamente rinnovata, ridisegnata e coerente con l’immagine del brand di gioielleria made in Italy, al passo con le esigenze del lusso contemporaneo.

Il brand di gioielleria per la sua nuova strategia di brand commerce si è affidata alla competenza di Isobar e iProspect. Isobar Italia, l’agenzia digital di Dentsu Aegis Network, si è occupata di ripensare la digital identity di Salvini attraverso una brand narrative efficace e aspirazionale al tempo stesso, capace di far esplodere al meglio i valori ed i gioielli di Salvini. Il nuovo sito, nativamente mobile, si rivolge a una audience internazionale e vede la sua realizzazione attraverso interfacce seamless, accessibili, funzionali all’acquisto ma impattanti sul trattamento dei contenuti. iProspect, l’agenzia di digital performance marketing di Dentsu Aegis Network, affiancherà Isobar supportando il lancio con una campagna pubblicitaria digitale e social, con l’obiettivo di rafforzare l’identità digitale e le attività eCommerce.

Francesco Giovagnoni, global marketing director del Gruppo Damiani ha affermato: “Il nuovo sito Salvini rappresenta il punto focale della strategia Omnichannel del brand che vuole instaurare azioni ‘one2one’ e ‘one2many’ con i sui clienti finali, attraverso i molteplici touchpoint con cui questi interagiscono con i diversi asset digitali: CRM, Social e oggi anche il sito che si arricchisce di aree dinamiche, immediate e coinvolgenti” .

 

Tags : Dentsu Aegis NetworkFrancesco GiovagnoniGruppo DamianiiProspect.IsobarSalvini GioielliSalvini.com