close
AttualitàPiattaforme

TROVAGOMME AL FIANCO DEGLI AUTOMOBILISTI PER IL CAMBIO GOMME ESTIVO

homepage_trovagomme

Scade questo fine settimana, esattamente il 15 aprile, l’obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo; al via il cambio gomme estivo, necessario per non incorrere in sanzioni  amministrative e soprattutto per una totale sicurezza a bordo auto.  Gli automobilisti avranno tempo fino al 15 di maggio per sostituire le gomme invernali con pneumatici più adatti alle peculiarità della bella  stagione, e trovagomme.it è al loro fianco con  una proposta vasta e descrizioni dettagliate per guidarli verso la soluzione più adatta alle loro esigenze. Scegliere le gomme estive  significa andare incontro a un minor consumo di carburante e soprattutto  alla garanzia di una migliore tenuta di strada sia su fondo asciutto che bagnato. Le condizioni meteorologiche primaverili ed estive sono infatti  imprevedibili, e in pochi minuti un cielo limpido può minacciare una  violenta grandinata. A fronte di questo, delle gomme con mescola più  dura e scanalature adeguate possono fare la differenza, permettendo un  minor spazio di frenata ad esempio, ma anche un minor consumo di  battistrada o minor rumorosità del mezzo.

 

TrovaGomme ha scelto di lanciare due rubriche affidate ad autorevoli  referenti: Giampaolo Tenchini e Massimo Cassano metteranno a  disposizione degli utenti di trovagomme.it  la  loro consulenza dal taglio più spiccatamente on the road o accademico, coerentemente alle loro personalità, fornendo una risposta a dubbi e  curiosità in materia di guida e assetto del veicolo. Lo scopo è quello  di orientare la clientela in un mondo ad alta specificità tecnica come quello dell’automotive, coinvolgendola in modo più diretto attraverso post dedicati e la possibilità di vedere le proprie perplessità sciolte. Una scelta che rende l’approccio di TrovaGomme più caldo e umano nel contesto solitamente impersonale dell’e-commerce.

 

Matteo Russo, Team  Manager, spiega: “In questo modo i clienti hanno realmente la garanzia  di un prodotto adatto alle loro esigenze e si sentono sicuri grazie alla  guida esperta di riferimenti importanti come Tenchini e Cassano”. E riguardo i vantaggi dell’acquisto online, prosegue dicendo:“Non  tralasciamo poi il fattore tempo: in pochi step, gli utenti di  trovagomme.it  possono reperire il prodotto di  cui hanno necessità scegliendolo in base alle informazioni specifiche  accuratamente fornite, portare a termine l’acquisto e ricevere i loro  pneumatici a domicilio. Nel caso di situazioni last minute, TrovaGomme è  la scelta perfetta!”.

Tags : automotivegommeMatteo RussoTrovaGomme