close
AttualitàLogistica

CON JUST EAT AL VIA LA PRIMA DIGITAL STREET FOOD AREA A NETCOMM FORUM 2018

 

La ristorazione di Netcomm Forum 2018 si innova in chiave digitale grazie a un’area inedita dedicata allo street food italiano via app. Protagonisti tre delivery restaurant Just Eat e uno speciale temporary bar per ordinare via smartphone e gustare in un click.

Grazie a Just Eat, sarà possibile ordinare il proprio street food dai truck partner dell’applicazione e presenti all’interno della digital street food area, tutto senza farsi mancare da bere, grazie a uno speciale temporary bar realizzato da Street Food Experience per l’occasione.
Arrivati a MiCo sarà possibile geolocalizzarsi, scegliere uno dei food truck “Netcomm” e fare il proprio ordine, pagando dallo smartphone con carta di credito o PayPal. Sarà possibile poi ritirare il proprio street food direttamente da ogni truck e gustarlo nell’area digital street food.

Dopo il successo della “Just StrEAT Week” realizzata in Via Ventura a Milano durante la Design Week 2018, Just Eat ripropone, questa volta accanto a Netcomm Forum, una versione innovativa e cool di vivere la consegna del cibo all’interno di eventi, outdoor e indoor, con la possibilità di mettere a disposizione un servizio utile, efficace e ideale per condividere il cibo, o meglio, il proprio “digital street food”.

“La scelta di far vivere questo mondo in un contesto dedicato alle imprese e al business come quello di Netcomm Forum nasce dalla volontà di portare e far toccare con mano, in un contesto B2B, un’esperienza utile, veloce e ingaggiante anche “fuori casa”, sottolinea Daniele Contini (nella foto), Country Manager di Just Eat in Italia. “Il digitale sta infatti ridefinendo le frontiere del business in moltissimi ambiti, influenzando l’utilizzo da parte dei consumatori finali”

Secondo le stime di Just Eat il valore del mercato del takeaway raggiunge una quota di 3.2 miliardi con un peso del digital food delivery pari a circa il 7% dell’intero segmento. Secondo l’Osservatorio Just Eat, il potenziale stimato sarebbe di oltre 10 milioni di persone, dati che confermano e sostengono una ulteriore crescita futura in Italia che Just Eat, come leader, vuole guidare, mettendo alla portata di tutti un servizio per ordinare online cibo a domicilio decisamente smart, semplice e veloce, e quindi adatto davvero a tutti.

Nel 2018 per continuare ad essere il driver di questa evoluzione, trasformando sempre più gli ordini di cibo a domicilio online in una normale abitudine di consumo nella vita delle persone, Just Eat Italia punta a superare i 10 mila ristoranti affiliati sul territorio nazionale e a incrementare considerevolmente il numero di clienti entro la fine dell’anno, oltre a consolidare il ruolo di acceleratore di business per la ristorazione italiana.

Tags : food deliveryJust Eat