close
AttualitàPiattaforme

NASCE IL MARKETPLACE DI CLOUDITALIA, VETRINA VIRTUALE PER SOLUZIONI APPLICATIVE

logo_marketplace

Clouditalia, provider toscano di servizi di telecomunicazioni e cloud computing, lancia la nuova piattaforma di marketplace dalla quale sarà possibile acquistare soluzioni dei propri partner.

Con l’obiettivo di completare e arricchire l’offerta per i clienti, la piattaforma mette a disposizione una vetrina virtuale dalla quale i clienti potranno scegliere tra un vasto assortimento di soluzioni applicative. Tra le aziende italiane già presenti sul marketplace si trovano Lookout, che offre gestionali per l’agroalimentare, CMtrading, che propone una soluzione per la gestione della PEC, Smartnet, con un prodotto di monitoring per le infrastrutture IT, TheFlag, con la piattaforma automatizzata Omnia che propone firewall per la sicurezza, Infomotec con soluzioni di monitoring e real time proximity.

Marco Iannucci, amministratore delegato Clouditalia, commenta: “Arrivando sul marketplace si potrà beneficiare della nostra selezione di partner. Il contatto sarà diretto con il fornitore del servizio, che saprà offrire un livello di qualità e professionalità più che adeguato. Nel marketplace troveranno prodotti interessanti sia professionisti sia startup e imprese. La nostra idea è quella di beneficiare dei vantaggi di una piattaforma e condividerli con i nostri partner e clienti. Semplifichiamo l’accesso alle tecnologie e alle applicazioni più innovative diminuendo la frammentazione delle offerte senza rinunciare alla professionalità dei singoli venditori.”

Tags : B2Bclouditaliamarketplace