close
AttualitàMerchant

QUOMI LANCIA ONLINE LE “PENNE 100% FARINA DI LENTICCHIE” E GLI “SPAGHETTI DI VERDURE”

Spaghetti di carote alla carbonara

Quomi, la startup che per prima ha introdotto in Italia i meal kit per preparare le cene a domicilio, lancia i primi prodotti alimentari col proprio marchio: dal primo trimestre 2018 le ricette Quomi hanno dunque due nuovi ingredienti speciali, le “Penne 100% farina di lenticchie rosse” e gli “Spaghetti di verdure”. Questi prodotti, come i prossimi che saranno lanciati durante l’anno, nascono da un’analisi attenta delle esigenze alimentari dei consumatori, che Quomi ha deciso di soddisfare portando alle persone nuove soluzioni, altamente profilate e di qualità.

“La nostra missione è quella di aiutare le persone ad avere un’alimentazione più sana, senza sprechi e senza pensieri”, spiega Daniele Bruttini, co-founder di Quomi. “Per questo motivo siamo sempre alla ricerca di produttori di qualità e offriamo solo una gamma di ingredienti scelti, spesso difficili da reperire sul mercato. Siamo davvero felici di aggiungere alla nostra offerta alimentare le “Penne di lenticchie” e gli “Spaghetti di verdure”, prodotti innovativi e i primi a nostro marchio, nati da ricerca italiana”.

Le penne di lenticchie Quomi sono un preparato alimentare 100% a base di farina di lenticchie rosse, e si presentano con la forma delle penne, uno dei tipi di pasta più diffusi. Una caratteristica che salta subito all’occhio è il colore delle penne, un bel rosso acceso, che rende vivace qualsiasi ricetta che le proponga. Il tempo di cottura è di solo 8 minuti, per portare in tavola piatti ricchi di sapore e di proteine.

Oltre alle penne di lenticchie, la start up italiana debutta con un altro prodotto a marchio Quomi. Si tratta degli spaghetti di verdure, realizzati con verdure spiralizzate che saranno disponibili in cinque varianti: spaghetti di rapa rossa, spaghetti di carota, spaghetti di broccoli, spaghetti di carota viola abbinati a pasta di semola di grano duro e spaghetti di sole verdure col mix broccoli e carota.

Le ricette che includono le penne di lenticchie e con gli spaghetti di verdure sono già disponibili sul sito www.quomi.it. Per sperimentare questi nuovi ingredienti in cucina, sarà sufficiente andare sul sito Quomi.it e sceglire il piano più adatto alle tue esigenze (per 2 o 4 persone), selezionando le ricette preferite per ricevere comodamente a casa tutto l’occorrente.

Quomi è un abbonamento iper-flessibile e senza vincoli che si prende cura della tua alimentazione.: l’utente che si iscrive può decidere se ricevere o meno il box ogni settimana, direttamente dal proprio profilo.

 

Tags : lenticchiemeal kitquomispaghetti di verdure