close
AttualitàFocus

WEBPERFORMANCE OFFRE GRATUITAMENTE LA GUIDA PER IL DRIVE TO STORE

Il termine Drive to Store è utilizzato per distinguere le campagne digitali che hanno l’obiettivo di incoraggiare gli utenti online a recarsi in un punto vendita fisico. Webperformance ne parla approfonditamente in una Guida che accresce una già ampia serie di contenuti editoriali. Si tratta di un appuntamento fisso, che ogni anno vede l’elaborazione di un nuovo ebook o white paper che tratta il tema di maggior interesse del momento. Alla sezione dedicata del sito è possibile scaricare gratuitamente l’intera raccolta.

La guida approfondisce come portare nuovi clienti in negozio e lo fa affrontando varie tematiche quali l’utente digitale e l’omnicanalità, il negozio fisico ed il negozio del futuro, le occasioni di acquisto, la tecnologia e molto altro.
Gli autori della guida sono Alessandro Scartezzini, CEO di Webperformance, ed Elisa Nicolini, Project Manager che già segue numerosi clienti che hanno attivato una strategia digitale drive to store.

 

Tags : drive to storeWebperformance