close
AttualitàMerchant

RIFLE LANCIA LA STRATEGIA DISTRIBUTIVA OMNICHANNEL CON TRIBOO

Franco Marianelli HIGH RES

Rifle lancia la strategia distributiva omnichannel che prevede l’integrazione dei canali di vendita online e offline. Nel nuovo progetto, che verrà sviluppato su scala globale Rifle sarà supportata da Triboo nella realizzazione del sito comprendente la piattaforma eCommerce e nella definizione e implementazione del piano di digitalizzazione, in qualità di digital management & consulting company.

Il nuovo flagshipstore online sarà concepito come luogo esperienziale e interattivo, orientato a offrire servizi sempre più su misura del cliente.

Triboo si occuperà del design e della user experience, oltre a tutti gli aspetti di fullfillment e digital marketing, mentre la logistica sarà gestita dall’azienda. Si tratta di una scelta strategica che mira a beneficiare delle sinergie derivanti dall’integrazione tra negozi offline e online, massimizzando così le performance del magazzino.

La piattaforma digitale di shopping experience – il cui debutto è previsto a luglio 2018 – consentirà il rafforzamento della presenza internazionale e una focalizzazione sui big data per comprendere al meglio le abitudini e i bisogni del cliente.

Nella foto Franco Marianelli, CEO at Rifle.

Tags : evidenzafashionomnichannelRifletriboo