close
LogisticaMerchant

A MILANO MAXI SPORT E MILKMAN CORRONO INSIEME, CON CONSEGNE QUANDO SI PREFERISCE

La possibilità di ricevere con certezza in tempi brevi quello che si ordina online, anche nel 2018, non è da darsi per scontata.
Maxi Sport, azienda retail da 30 anni nel settore moda & sport, forte di un’approfondita conoscenza dei suoi clienti e delle loro esigenze, attraverso lo store online maxisport.com ha deciso di scegliere la professionalità del servizio di Milkman per garantire al cliente consegne puntuali, sicure, confortevoli e veloci.

“In un mercato multicanale, la consegna di qualità e nei tempi definiti dal cliente è un’opportunità importante”, dichiara Ester Sala, responsabile Marketing e eCommerce Maxi Sport. “forti della conoscenza dei consumatori grazie alla nostra rete retailer alle porte di Milano, a cui si aggiunge la Temporary Area #Red dedicata alle donne sportive in Corso di Porta Ticinese 60, attiva fino al 4 agosto e il nostro store on line aperto nel 1998, rispondiamo alle attuali esigenze delle persone, personalizzando l’esperienza di scelta e acquisto, fino all’esperienza di consegna. Un valore aggiunto che pochissimi retail nell’ambito sportivo offrono”.

Milkman si è dimostrata il partner ideale per Maxi Sport grazie al suo servizio che offre la totale libertà di scelta riguardo a giorno e ora.  I clienti Maxi Sport infatti, ora possono scegliere la consegna “anytime“, quella “same day” o quella con data e fascia oraria a scelta, con una finestra di consegna precisa fino a 30 minuti, su un’ampia scelta di prodotti tra quelli proposti su maxisport.com

“Grazie al nostro servizio sicuro e garantito”, precisa Stefano Scapin, Chief Revenue Officer Milkman. “se entro le ore 12.30 del mattino si conferma un acquisto, tramite il check out integrato di Maxi Sport con la piattaforma Milkman, prendiamo immediatamente in carico la consegna e possiamo arrivare a casa del cliente la sera stessa. Inoltre, con una mail di conferma il cliente riceve un link che gli dà accesso alla pagina web nella quale può vedere la previsione d’arrivo diventare sempre più precisa mano a mano che la consegna si avvicina. Può anche cancellare, riprogrammare, cambiare indirizzo, seguire il furgone su una mappa in tempo reale nei minuti precedenti all’arrivo”.

La dinamicità delle persone sportive si traduce anche nell’essere veloci nelle consegne e l’uomo che corre del logo di Milkman simboleggia perfettamente queste due anime.

Tags : maxi sportmilkmilkman