close
AttualitàPiattaforme

ANCHE I BRAND PRESENTI SU JAPAL.IT ENTRANO A FAR PARTE DI SIXTHCONTINENT.COM

L’eBrand shop Japal sceglie la piattaforma di social commerce SixthContinent.com per sostenere le vendite dei marchi partner attraverso la distribuzione delle shopping card di una selezione di noti brand di largo consumo.
Cannamela, Bonomelli, Arbre Magique, Orphea, Petti, Coppertone, Podovis, Mister Magic, STP, Visciano, MyCAR: sono una decina le shopping card disponibili su SixthContinent (SXC) e utilizzabili su Japal.it per acquisti di un’ampia gamma di prodotti delle categorie food, cura per la casa, per la persona e per le auto.

Japal è un servizio eCommerce che permette alle medio-grandi imprese del largo consumo presenti nella Gdo di avviare attività di commercio su diverse piattaforme di acquisto online, sia in modo diretto che indiretto.

Grazie alla collaborazione con SixthContinent, il portale social dell’eCommerce che ha rivoluzionato lo shopping online aumentando il potere d’acquisto delle persone, i brand di Japal entrano a far parte della piattaforma di carte prepagate che permette ai propri utenti di guadagnare attraverso i meccanismi del profit sharing. SixthContinent, che conta al suo interno oltre 3000 marchi, prevede l’iscrizione gratuita al suo portale e per ogni shopping card acquistata consente all’utente di accumulare crediti extra spendibili per pagare fino al 50% di ulteriori card per pagare i propri soliti acquisti, come Benzina, Supermercati, Bollettini, Shopping online, etc… Un sistema virtuoso che si alimenta di volta in volta garantendo un costante risparmio su ogni bene o servizio e che vede espandersi ogni giorno la sua community attorno agli acquisti online e nei negozi fisici.

“Siamo contenti di aver preso parte a questo progetto innovativo che vede una profonda evoluzione nella modalità di acquisto on e offline da parte degli utenti”, spiega Paolo Broglia CEO di Japal.it. “Ma non solo, perché di pari passo anche i brand si stanno avvicinando ad un modo diverso di fare comunicazione che li vede più coinvolti nel processo promozionale e più vicini al cliente finale, con l’opportunità di offrire servizi sempre più attenti alle reali esigenze del liente e così fidelizzarlo e incentivarlo a nuovi acquisti ricorrenti.”

“Anche brand celebri e affermati come quelli rappresentati da Japal.it hanno aderito con successo alla nostra innovativa formula “Barter Pay per Sale”, commenta Francesca Roveda, CEO di SixthContinent. “Una modalità di advertising rivoluzionaria che non solo offre alle aziende View e Click gratuiti, ma si ripaga in base alle vendite generate e con parte degli incassi. Siamo particolarmente soddisfatti di questa collaborazione che conferma l’efficacia del nostro modello pubblicitario che garantisce ai brand un successo di vendite pari al 100% dell’investimento”.

Tags : continentjapalsixth