close
AttualitàMerchant

CIALDAMIA LANCIA LA COMMUNITY CAFFÈBLABLA, APERTA A CONSUMATORI E APPASSIONATI

cialdamia-foto

CialdaMia, eCommerce italiano dedicato al caffè in cialde e capsule di qualità, innova le regole della comunicazione con una nuova iniziativa pensata per avvicinare sempre di più i propri clienti e tutti gli appassionati del caffè.

Si tratta di CaffèBlaBla, il portale smart, tutto da leggere e da guardare, dove il protagonista assoluto è il caffè. Un portale che è blog, immagini, citazioni, ricette, oroscopo, giochi, commenti e tante notizie di salute e bellezza, ovviamente all’aroma dell’apprezzata bevanda. L’obiettivo è quello di creare una community non solo di consumatori di caffè, ma anche di lettori e appassionati.

“Siamo nati con un obiettivo preciso: metterci al servizio del caffè di ogni persona. Offrendo a ogni utente un modo più vicino e personale di gustare il caffè preferito, ogni volta che si vuole. Adesso, facciamo un passo ulteriore e, oltre alle cialde, proponiamo anche un portale dove tutti, ma proprio tutti, possono trovare dritte, idee, curiosità legate al mondo del caffè. Con CaffeBlaBla abbiamo voluto ampliare i nostri servizi al cliente, che ora spaziano dallo store all’editoria, dalla vendita all’assistenza fino al puro entertainement”, spiega una nota da CialdaMia, realtà che rappresenta uno fra i primi 3 player italiani nella vendita online di cialde e capsule e servizi ad esse collegate.

Per il settore del caffè si tratta di un modo completamente nuovo e innovativo di fare comunicazione, sfruttando a piene mani le opportunità del web. Sia CialdaMia sia CaffèBlaBla sono infatti portali online, ma anche canali social con le proprie pagine su Facebook e Instagram: una grande community costruita attorno a notizie utili e divertenti a tema caffè, da come preparare una maschera beauty utilizzando i fondi fino alle ricette estive per dolci al caffè. E, ovviamente, con la possibilità di acquistare in ogni momento le cialde e capsule preferite.

Tags : caffèCaffèBlaBlaCialdaMiacialdeevidenzavendita