close
PiattaformeRetailer

CRITEO ADERISCE AL TECHNOLOGY PARTNER PROGRAM DI SHOPIFY PLUS

Criteo-768×513

 

Criteo, la piattaforma pubblicitaria per l’Internet aperto, ha annunciato di aver aderito al Technology Partner Program di Shopify Plus, per fornire le soluzioni scalabili di Criteo a retailer e commercianti ad alto volume di crescita. I commercianti di qualsiasi dimensione possono sfruttare l’ampia portata globale di Criteo per raggiungere gli utenti su tutti i canali e dispositivi e incrementare rapidamente il loro business.

“La partecipazione di Criteo al Technology Partner Program di Shopify Plus consente ai commercianti di beneficiare in modo continuativo delle strategie di marketing basate sulle performance di Criteo”, ha affermato Alberto Torre, Managing Director di Criteo Italia -. Siamo fiduciosi che questa partnership aiuterà i merchant di Shopify in tutto il mondo a massimizzare le vendite e a far crescere il loro business, ri-coinvolgendo gli acquirenti lungo l’intero percorso di acquisto”. I commercianti che stanno attualmente lavorando con Shopify hanno l’opportunità di scoprire la portata del coinvolgimento di Criteo come partner tecnologico certificato, per le risorse che completano e migliorano la loro strategia di eCommerce. Mentre i retailer spesso faticano a implementare nuove tecnologie pubblicitarie a causa dei limiti dell’ampiezza della banda IT, Criteo e Shopify supportano un’attività imprenditoriale orientata al commercio, consentendo loro di lavorare facilmente con Criteo senza dover sviluppare nuove risorse IT interne o pesare su quelle esistenti.

“I brand di tutte le dimensioni si stanno spostando dalle vendite all’ingrosso a quelle online, quindi i commercianti hanno bisogno di risorse aggiuntive per competere con i giganti del settore – ha continuato Alberto Torre -. “La nostra partnership con Shopify Plus consente a questi retailer di scalare con successo il loro business con tecnologie che promuovono l’imprenditorialità orientata al commercio”.

 

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Criteo al Technology Partner Program di Shopify Plus – ha dichiarato Jamie Sutton, Head of Technology Partnerships di Shopify Plus -. Questo programma riconosce le soluzioni migliori che, insieme a Shopify Plus, abilitano la rapida crescita e capacità di innovazione del commerciante moderno. L’integrazione di Criteo riconosce il ruolo importante che svolge questa tecnologia nell’assicurare il coinvolgimento dei clienti e nel guidare la crescita nel business dell’e-commerce.”

La piattaforma di Shopify Plus rende più facile per i commercianti implementare e testare rapidamente le tecnologie dei partner. La  partecipazione al Technology Partner Program riduce il pesante intervento tecnico e crea un ambiente di test senza soluzione di continuità per i retailer che desiderano esplorare opportunità di retargeting.

Tags : Alberto TorrecriteoJamie SuttonretailerretargetingShopify Plus