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KEROS DIGITAL: SOLUZIONE COMPLETA PER COPRIRE TUTTI I PROCESSI DELLO SHOPPING ONLINE

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Le aspettative e i comportamenti dei clienti sono cambiati velocemente nel corso degli ultimi anni: l’introduzione delle tecnologie mobili ha cambiato completamente lo scenario competitivo, mettendo a disposizione dei consumatori molteplici touchpoint attraverso i quali possono entrare in contatto con il mondo del brand. Le aziende si trovano, quindi, a dover offrire ai propri clienti una customer experience omogenea tramite canali differenti e a dover integrare sempre di più il mondo online con quello offline. Per questo motivo, avere un approccio sempre più orientato al cliente – la cosiddetta customer centricity – è di fondamentale importanza per ogni azienda che intenda vendere i propri prodotti sia online, sia nel canale retail.

La customer centricity viene talvolta utilizzata come termine omnicomprensivo per riferirsi al feedback dei clienti o ai risultati legati alla soddisfazione dei consumatori, ma rendere felici le persone è solo una parte dell’equazione. Ricerche recenti dimostrano che, quando i clienti percepiscono un’azienda come “giusta” per le loro necessità, questo ha una stretta correlazione con la crescita a lungo termine del fatturato.

In Keros Digital abbiamo ben presente la necessità dei brand di mettere i propri clienti al centro, grazie all’esperienza che il nostro management team ha maturato negli anni in questo settore; per questo, abbiamo sviluppato una piattaforma tecnologica che supporti le aziende nella definizione e realizzazione di strategie omnicanali attraverso l’ecommerce. La piattaforma proprietaria di Keros Digital è accessibile via cloud, personalizzabile e modulabile in base alle singole esigenze specifiche e punta prima di tutto a semplificare processi complessi sia di front-end, sia di back-end.

L’obiettivo è ridurre le complessità legate al processo di eCommerce per permettere alle imprese di concentrarsi solo sulla strategia. Per questo Keros Digital mette a disposizione delle aziende una soluzione completa per coprire tutti i processi collegati allo shopping online, partendo dalla ricerca di informazioni da parte degli utenti fino alla gestione degli ordini e delle consegne, coprendo e gestendo ogni dettaglio amministrativo, anche dal punto di vista dei pagamenti e della tassazione fiscale che cambia da paese a paese.

Il team R&D di Keros Digital esamina di continuo le attività e le esigenze commerciali dei nostri clienti ed è proprio partendo da questa profonda conoscenza che indirizziamo le priorità di chi lavora allo sviluppo software della piattaforma. Obiettivo: essere percepiti dai nostri clienti come veri e propri partner che collaborano alla crescita del brand.

Tags : ecommerceKeros Digital