close
AttualitàMerchant

PANERAI LANCIA L’EBOUTIQUE PER I MERCATI EUROPEI E LA SVIZZERA, DOPO GLI USA E LA CINA

Panerai sito

Il sito Panerai.com si rinnova nella forma e nei contenuti e aggiunge alle sue molteplici funzionalità l’eCommerce per i mercati europei e la Svizzera. Come già avviene per la Cina e gli Stati Uniti, l’eBoutique permetterà in modo intuitivo di selezionare i segnatempo preferiti, compararne prezzi, design e funzioni, abbinare i giusti accessori, aggiungerli alla propria wishlist e finalizzare l’acquisto in pochi semplici passaggi.

Tra i servizi che arricchiscono il nuovo eCommerce europeo e rendono il sito web un perfetto punto di accesso digitale all’universo Panerai ci sono: il concierge a completa disposizione del cliente via telefono e in live chat, la possibilità di richiedere gratuitamente la confezione regalo e la stampa del biglietto di auguri, una vasta scelta di opzioni di pagamento, l’indicazione della disponibilità del prodotto per la vendita e  il reso gratuito. Prevista anche la modalità di spedizione Boutique Pick-Up, con la possibilità di scegliere tra le boutique di Londra, Parigi e Monaco di Baviera.

Per celebrare il lancio della nuova piattaforma, sarà reso disponibile in esclusiva per l’acquisto online uno dei 100 esemplari disponibili de Lo Scienziato – Luminor 1950 Tourbillon GMT Titanio – 47mm (PAM00767), tra le più sorprendenti e creazioni del brand di alta orologeria. Al cliente che acquisterà questo speciale segnatempo verrà inoltre offerta l’occasione unica di vivere la Laboratorio di Idee Experience, un’esclusiva visita privata alla Manifattura di Neuchâtel (Svizzera) per scoprire il luogo in cui prendono vita le creazioni Panerai e ammirare da vicino la capacità e competenza dei maestri orologiai dell’Atelier de Haute Horlogerie che realizzano i modelli dalle complicazioni più preziose.

Tags : e-boutiqueecommerceeuropaLo ScienziatomanifatturaOrologiPaneraitradizione