close
AttualitàMerchant

NEGOZI PELLIZZARI CONTINUA A CRESCERE E SI APRE ALL’ECOMMERCE CON IL PROPRIO SITO

Foto_1

Sbarcano online, con il nuovo sito di eCommerce, i Negozi Pellizzari, fashion retailer multimarca con 12 punti vendita di grandi dimensioni e 3 outlet in Italia.
Una selezione accurata di brand uomo donna e bambino, capi di qualità e di tendenza, video rubriche, consigli di stile, e un  blog che vede il contributo dei più noti fashion blogger italiani, già un riferimento per internauti e fashion addicted. Tutto questo è da adesso disponibile su www.negozipellizzari.it

Nella consapevolezza che la vendita online è un must irrinunciabile, Negozi Pellizzari punta ad estendere il proprio business oltre i limiti dei negozi tradizionali. Ma anche ad offrire un nuovo servizio ai propri clienti, che proprio sul web, e in particolare sui social dell’azienda, si sono dimostrati sempre più interessati a reperire online le collezioni moda
proposte dall’azienda.

Il format Pellizzari è sostenuto da un concept forte: la moda come occasione per esprimere se stessi e la propria personalità. Per questo, lo shop online non è stato concepito come un mero catalogo di prodotti d’abbigliamento, bensì come un luogo dove gli utenti possano ottenere informazioni e consigli in fatto di stile e tendenze, anche grazie al contributo di stylist professionisti ed una crew composta dai più apprezzati fashion blogger italiani.

Un eCommerce, quello di Pellizzari, che non è frutto di una scelta fatta sull’onda delle tendenze, ma di
uno studio durato tre anni, portato avanti assieme ad un team di consulenti specializzati nella gestione
dei processi di brand management, comunicazione e digital marketing.

“L o shop online Negozi Pellizzari ha l’obbiettivo di porsi come un riferimento in fatto di stile, moda e tendenze”, spiegano Alberto Simionato, Maria Vittoria Cordovado e Thomas Todesco, responsabili del progetto. Negli ultimi anni, infatti, Pellizzari ha mirato a valorizzare la vasta gamma di capi selezionati uomo, donna e bambino attraverso campagne di comunicazione distribuite su tutte le principali riviste di moda italiane e una complessa strategia di social media marketing.

Tags : ecommercenegozipellizzari