close
AttualitàDal Mondo

YAMAMAY SCEGLIE ORACLE RETAIL: PER SERVIRE OGNI CLIENTE NEL PUNTO VENDITA PIÙ ADATTO AL SUO PROFILO

L’indumento giusto per il cliente giusto, nel punto vendita più corretto per quel profilo di cliente: questo l’obiettivo che ha portato Yamamay a scegliere le tecnologie Oracle per poter analizzare in modo più accurato il comportamento e le esigenze della sua clientela e adattare di conseguenza l’assortimento di capi di biancheria intima proposto in ognuno dei suoi negozi.

Un’operazione che non è affatto semplice da gestire per un brand leader come Yamamay, che ha ben 680 showroom di proprietà o in franchising, in 39 paesi di Europa, Medio Oriente e Africa. La soluzione consente di pianificare gli assortimenti in modo dinamico e dare così al personale del negozio strumenti di lavoro in più per rendere l’esperienza di acquisto ancora più soddisfacente da un lato, e redditizia dall’altro.

Potendo poi contare sull’analisi dei dati di inventario raccolti, Yamamay potrà inoltre segmentare meglio i suoi negozi proprio a partire dall’ottimizzazione degli assortimenti.
Yamamay ha scelto la suite Oracle Retail con soluzioni specifiche dedicate alla pianificazione finanziaria e degli assortimenti e all’esperienza sul punto vendita, come parte della sua iniziativa strategica di trasformazione – anche digitale – nominata “Project Retail Evolution

Tags : oraclepunto venditaRetailyamamay