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OVS PROSEGUE IL PERCORSO DI INNOVAZIONE CON “OVS ID” E IL SERVIZIO “MY SIZE”

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OVS, marchio italiano leader del fashion retail, accelera l’introduzione di servizi digitali con la nascita di OVS ID. Si tratta di un servizio premium, rivolto a tutti i clienti e disponibile in tutti i negozi e on-line, in grado di rendere sempre più efficace il dialogo con i clienti stessi. OVS ID smaterializza la vecchia card fisica, consentendo al cliente di essere riconosciuto su tutti i touch point fisici e virtuali (App, sito web, punti cassa dotati di tablet, schermi e totem in-store), anche solo avvicinando il proprio smartphone in cassa o fornendo il proprio nominativo agli assistenti di vendita.

Da settembre in oltre 50 store OVS in tutta Italia sono presenti le colonnine MYSIZE. Poche azioni semplici, veloci e immediate permettono al cliente di individuare autonomamente la presenza in negozio del capo scelto nella propria taglia e, nel caso mancasse, richiederne la consegna gratuita a domicilio o il ritiro in negozio. OVS ha inoltre dotato gli stessi negozi del wi-fi gratuito per i clienti e, a partire da gennaio, attraverso i Vodafone Analytics, dati aggregati di terza parte, renderà sempre più efficace l’offerta al cliente.

Anna Matteo, Direttore Digital Transformation & Information Technology OVS, afferma: “La trasformazione digitale è al centro delle strategie di OVS e coinvolge tutti gli ambiti del nostro business dall’e-commerce, ai servizi omnichannel, alla relazione con il cliente, alle operations: My Size e OVSID rappresentano due importanti servizi che vanno nella direzione di una completa integrazione dell’e-commerce (online) con i negozi fisici (offline), creando un’esperienza unica per il nostro cliente. Grazie alla OVS ID e al wi-fi in store vogliamo creare sempre maggiori opportunità di dialogo con i nostri clienti, mettendoli al centro di una esperienza personalizzata. Entro gennaio 2019 rilasceremo nuove App sui tablet distribuiti in tutti i negozi OVS, attraverso cui i nostri assistenti potranno offrire un’esperienza di acquisto multi canale sempre più fluida”.

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