close
AttualitàPiattaforme

YEPPON ACQUISISCE PAPERNAME.COM. SI ALLARGA L’OFFERTA DI CARTA DA REGALO PERSONALIZZATA

Papername, carta personalizzata

Nuova acquisizione per Yeppon.it. Dopo Coffee Guru, rilevata nella prima metà del 2018, l’azienda di Nova Milanese amplia la propria offerta grazie all’accordo con papername.com, realtà milanese specializzata nella realizzazione di carta da regalo personalizzata. I termini prevedono la cessione da parte di papername.com del 30% delle quote.

La startup innovativa fondata da Andrea Vitrotti e Paula Torrell Rojas si distingue per la qualità pregiata della carta e la tecnologia di stampa, che utilizza inchiostri a base d’acqua. Ma soprattutto per la possibilità di poter realizzare e acquistare, direttamente online, anche un singolo foglio.

Al momento gli utenti di Yeppon.it possono acquistare una Gift Card utilizzabile sul sito di papername.com ma nel 2019 il servizio verrà implementato direttamente sull’eCommerce italiano. E qui, in fase d’acquisto, gli acquirenti potranno personalizzare direttamente la carta a proprio piacimento. 

Gli utenti di Yeppon.it potranno quindi regalarsi o regalare i prodotti presenti sulla piattaforma optando per una confezione personalizzata che è possibile definire grazie alla scelta di diversi template.

Yeppon.it è nata nel 2011 ed è cresciuta ogni anno in maniera sensibile. Oggi sull’e-commerce made in Italy sono disponibili oltre 350.000 prodotti che coprono tutti i settori ad eccezione del food. In particolare, oltre all’elettronica, gli asset particolarmente in crescita sono beauty, ricambi moto e nautica.

 

 

Tags : acquisizionePapername.comyeppon.it