Sono aperte le iscrizioni dell’ottava edizione del Netcomm eCommerce Award, il premio dedicato all’eccellenza italiana dell’eCommerce e del Digital Retail che individua e valorizza i progetti più innovativi di commercio digitale in Italia. Il Premio è aperto alle imprese che operano nel settore dell’eCommerce e del Digital Retail che desiderano candidare delle loro iniziative innovative e di successo rivolte ai consumatori italiani.

VALUTAZIONE DEI PROGETTI E PREMIAZIONE

I progetti candidati verranno valutati da una giuria di esperti super-partes, presieduta da Netcomm, che identificherà i progetti migliori per ognuna delle categorie in cui è composto il premio e, tra questi, eleggerà il vincitore assoluto del Netcomm eCommerce Award 2019. La cerimonia di premiazione avrà luogo il 29 maggio 2019 in occasione della XIV edizione del Netcomm Forum.

OPPORTUNITÀ PER I VINCITORI

Il vincitore assoluto e le aziende premiate nelle singole categorie potranno esporre sul proprio sito il logo del premio da loro vinto, mentre tutti i partecipanti all’iniziativa riceveranno il logo “Candidato 2019”. Il vincitore assoluto potrà inoltre usufruire a titolo gratuito di una campagna adv trimestrale sul sito della testata di settore eCommerce Monitor e della presenza per un mese nella newsletter settimanale della testata.

CANDIDATURE

È possibile registrare i progetti entro il 22 Febbraio 2019. I soci di Netcomm possono usufruire di un’agevolazione a loro dedicata. Per avere maggiori informazioni visitare il sito: https://www.consorzionetcomm.it/netcomm-award/